guida all’iscrizione

Sono previste due modalità di iscrizione all’Associazione SANI (Salute, Ambiente, Nutrizione e Imprenditoria)

1.  Iscrizione Online
  2. Iscrizione tramite modulo cartaceo

ISCRIZIONE ONLINE: Dopo aver effettuato la REGISTRAZIONE del proprio account, quindi dopo l’ACCESSO, andare nel menù Area riservata sotto la voce Acquista servizio quindi Iscrizione/Rinnovo – ANNUALITÀ 2023, aggiungere il prodotto al carrello e completare la fase di pagamento terminando quindi l’acquisto mediante le diverse modalità di pagamento messe a disposizione.

Ricevere poi all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione , tutti i dettagli dell’ordine effettuato oltre che visualizzare all’interno della propria Area riservata lo storico degli ordini alla pagina Acquisti

In questa modalità, occorre inserire Nome e Cognome che sostituiscono la firma della modalità di iscrizione cartacea.

ISCRIZIONE TRAMITE MODULO CARTACEO: questa modalità prevede il download del Modulo di Iscrizione all’Associazione nella pagina “Download” del sito. E’ necessario scaricarlo, compilare TUTTI i campi previsti e inviarlo all’indirizzo saniassociazione@gmail.com specificando come oggetto “ISCRIZIONE A SANI” e allegare, insieme alla richiesta, anche la ricevuta di pagamento della quota annuale di iscrizione (€50,00 all’anno ).

La quota di iscrizione annuale all’Associazione è pari a €50,00 da versare sul conto corrente intestato a:

Intestatario: ASSOCIAZIONE SANI
Iban: IT38V0878476440010000018936
Causale: ISCRIZIONE A SANI

NOTA: Importante! Spuntare la casella di accettazione delle norme sulla privacy, senza la quale la domanda non può essere accettata.

SALUTE

sezione dedicata alla salute